Fiere ed Eventi

Intralogistica Italia, obiettivo 150.000 visitatori

26 settembre 2017
I segnali d’interesse da tutto il mondo verso la manifestazione italiana dedicata alla logistica interna rendono realistico l’obiettivo di portare 150.000 visitatori qualificati dall’Italia e dal resto del mondo alla prossima edizione che si terrà nel 2018.

La seconda edizione di Intralogistica Italia, organizzata da Hannover Fairs International GmbH, la filiale italiana di Deutsche Messe AG, e parte del network internazionale CeMAT, si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-­Rho.

L’accordo di partnership tra Intralogistica Italia e AISEM federata ANIMA favorisce un’ulteriore garanzia sui contenuti della manifestazione fieristica, sul programma convegnistico che verrà presentato nei giorni di fiera.
I convegni, orientati agli end’user, favoriranno l’adesione alla manifestazione da parte di ulteriori visitatori.

A otto mesi dall’inizio della manifestazione continuano a crescere gli espositori iscritti a Intralogistica Italia 2018 e, gli organizzatori dell’evento dedicato alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking, forti delle importanti iscrizioni stanno già iniziando la pianificazione degli spazi nei padiglioni.

L’ausilio di AISEM federata ANIMA, le altre quattro manifestazioni presenti in “The Innovation Alliance”, le competenze di due tra i principali organizzatori fieristici europei (Fiera Milano e Deutsche Messe AG) e i servizi a corredo della manifestazione Intralogistica Italia sono gli ingredienti per una ricetta di sicuro successo.

Altri articoli per Fiere ed Eventi

Ultimi articoli per Fiere ed Eventi

Fiere ed Eventi

Come mantenere al top la supply chain?

07 settembre 2018

Video

Vedi tutti
Interviste

Logistica immobiliare: un mercato in fermento

15 ottobre 2018
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018
Dalle Aziende
Innovazione per Jungheinrich con BeSafe
17 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente