Prima Pavimenti
Fiere ed Eventi

Ottimizzazione logistica: come prendersi cura dei pavimenti?

13 ottobre 2018
Bisogna rimanere sempre “attenti” ai cambiamenti e alle opportunità che il mercato propone di continuo.
È questo lo slogan del workshop “Logisticamente Attenti”, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di logistica, che il 19 ottobre potranno rivolgere le loro domande e curiosità direttamente agli esperti di settore.

Tra strategie logistiche, riorganizzazione del magazzino, gestione dei traporti, innovazione ed automazione, i più importanti professionisti del settore logistico forniranno interessanti spiegazioni e case history.

A prendere parte all’evento sarà anche Prima Pavimenti (www.primapavimenti.it), l’azienda leader in Italia – tra i protagonisti in Europa – nell’ambito delle pavimentazioni tecniche in resina per tutti i settori industriali e per il retail.

Durante la giornata del 19 ottobre 2018, presso il Fidenza Business Center – Fidenza (PR), Giorgio Di Capua – di Prima Pavimenti – spiegherà con il suo intervento dal titolo “L'importanza della pavimentazione per l'ottimizzazione logistica” quali sono le principali soluzioni brevettate e studiate appositamente per logistica e magazzini.

Prima Pavimenti offre soluzioni in cemento o in resina per assicurare ottime prestazioni in termini di resistenza alle sollecitazioni (quali il transito di veicoli pesanti, o dovute agli urti) o idonee a resistere in caso di dispersione di sostanze aggressive (acidi, solventi, sali ecc.).

Come ad esempio lo Smart Joint, un giunto prefabbricato in materiale composito adatto per riparare i giunti deteriorati delle pavimentazioni.

E ancora, il Prima Polishing Fast System, il trattamento oleo idro repellente, antimacchia, per rimuovere polvere e porosità della superficie e che trasforma la pavimentazione in una superficie resistente, riflettente e facile da pulire.

Prima Pavimenti porrà inoltre l’attenzione sull’importanza di avere sempre pavimentazioni in perfetto stato di conservazione, per ottimizzare il flusso lavorativo, ridurre i costi di manutenzione, preservare i mezzi di movimentazione, le merci e la salute degli operatori.

L’iscrizione al workshop è gratuita, per registrarti clicca qui: http://www.logisticamente.it/Eventi/47/logisticamente-attenti/.

Altri articoli per Fiere ed Eventi

Ultimi articoli per Fiere ed Eventi

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

Evento Logisticamente Sicuri - Intervista a Paolo Doria - Bauli

23 aprile 2019
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018
Interviste
Qual è il sistema migliore nelle baie di carico?
15 aprile 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente