Prima Pavimenti
Fiere ed Eventi

Ottimizzazione logistica: come prendersi cura dei pavimenti?

13 ottobre 2018
Bisogna rimanere sempre “attenti” ai cambiamenti e alle opportunità che il mercato propone di continuo.
È questo lo slogan del workshop “Logisticamente Attenti”, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di logistica, che il 19 ottobre potranno rivolgere le loro domande e curiosità direttamente agli esperti di settore.

Tra strategie logistiche, riorganizzazione del magazzino, gestione dei traporti, innovazione ed automazione, i più importanti professionisti del settore logistico forniranno interessanti spiegazioni e case history.

A prendere parte all’evento sarà anche Prima Pavimenti (www.primapavimenti.it), l’azienda leader in Italia – tra i protagonisti in Europa – nell’ambito delle pavimentazioni tecniche in resina per tutti i settori industriali e per il retail.

Durante la giornata del 19 ottobre 2018, presso il Fidenza Business Center – Fidenza (PR), Giorgio Di Capua – di Prima Pavimenti – spiegherà con il suo intervento dal titolo “L'importanza della pavimentazione per l'ottimizzazione logistica” quali sono le principali soluzioni brevettate e studiate appositamente per logistica e magazzini.

Prima Pavimenti offre soluzioni in cemento o in resina per assicurare ottime prestazioni in termini di resistenza alle sollecitazioni (quali il transito di veicoli pesanti, o dovute agli urti) o idonee a resistere in caso di dispersione di sostanze aggressive (acidi, solventi, sali ecc.).

Come ad esempio lo Smart Joint, un giunto prefabbricato in materiale composito adatto per riparare i giunti deteriorati delle pavimentazioni.

E ancora, il Prima Polishing Fast System, il trattamento oleo idro repellente, antimacchia, per rimuovere polvere e porosità della superficie e che trasforma la pavimentazione in una superficie resistente, riflettente e facile da pulire.

Prima Pavimenti porrà inoltre l’attenzione sull’importanza di avere sempre pavimentazioni in perfetto stato di conservazione, per ottimizzare il flusso lavorativo, ridurre i costi di manutenzione, preservare i mezzi di movimentazione, le merci e la salute degli operatori.

L’iscrizione al workshop è gratuita, per registrarti clicca qui: http://www.logisticamente.it/Eventi/47/logisticamente-attenti/.

Altri articoli per Fiere ed Eventi

Ultimi articoli per Fiere ed Eventi

Fiere ed Eventi

Come mantenere al top la supply chain?

07 settembre 2018

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Jungheinrich - Centro Logistico Conad del Tirreno

08 novembre 2018
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018
Dalle Aziende
Lithium-Ion Power from Jungheinrich
08 novembre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente