Logistica e sostenibilità
Logistica sostenibile

Logistica 4.0: il Global Volunteer Month di UPS

11 novembre 2018
(In collaborazione con Il Giornale della Logistica)

UPS
ha annunciato che la 16° edizione annuale del “Global Volunteer Month” della società ha visto quasi un 40% in più nel numero dei dipendenti che nei cinque continenti hanno contribuito a 450 progetti a servizio delle comunità.

La società è in linea con il raggiungimento del target annunciato nel 2014 dal CEO David Abney che fissò a 20 milioni le ore di volontariato che i dipendenti UPS avrebbero donato entro la fine del 2020.

UPS ha stimato che nel mese di ottobre i dipendenti hanno donato 375.000 ore di volontariato per progetti in Nord America, Europa, America Latina e nelle aree Asia- Pacifico e ISMEA (subcontinente indiano, Medio Oriente e Africa).

Nel 2017 i dipendenti UPS hanno segnato il record di 2,9 milioni di ore di volontariato, pari a oltre 80 milioni di dollari in termini di impatto economico.

Quest'anno The UPS Foundation ha annunciato l'assegnazione di 2,4 milioni di dollari a nove organizzazioni no-profit che promuovono il volontariato a livello globale.

Le sovvenzioni sostengono iniziative relative ad esempio ad attività di preparazione e recupero in caso di calamità, alfabetizzazione e sviluppo di competenze nei giovani e formazione per i veterani.

Altri articoli per Logistica sostenibile

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

Il nuovo masterclass di AB Coplan sulla strategia logistica

24 febbraio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula conquista l'azienda Solimè

06 dicembre 2019
Dalle Aziende
Sistema vocale Vocalize
15 novembre 2019
Eventi e Workshop
Convegno Logisticamente On Food - Cibus Tec - 23 ottobre 2019
13 novembre 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente