Come migliorare il magazzino
Fiere ed Eventi

Il 30 novembre debutta Mobile Project con il primo evento sulla logistica di magazzino

19 novembre 2018
In linea con la strategia di aggregazione di prodotti e ampliamento delle soluzioni, Finlogic Spa nel mese di settembre ha acquisito la proprietà al 51% della Mobile Project, azienda attiva nel settore dell’Information Technology dove dinamicità, flessibilità ed innovazione tecnologica guidano da sempre la progettazione e lo sviluppo interno di Soluzioni Software, Hardware e di Servizi.

Mobile Project Srl propone soluzioni innovative integrate in ambito logistica di magazzino, mirate all’ottimizzazione dei processi aziendali, all’efficienza interna, oltre alla riduzione di tempi, costi ed errori.
Sulla base delle esigenze e dei processi interni del cliente fornisce soluzioni di innovazione logistica personalizzate e complete, offrendo consulenza sulla piattaforma hardware più idonea e progettandone completamente il software.

Per presentare al settore della logistica queste soluzioni, venerdì 30 novembre alle ore 9, presso la Scuola Logistica di Gep Informatica a Correggio (RE), avrà luogo il workshop “Don’t walk in vain – Non camminare invano nel magazzino”.
L’evento sarà all’insegna della concretezza con simulazioni pratiche e case history di rilievo su come ottimizzare il processo di movimentazione, ritrovamento e picking all’interno del magazzino.

I temi e le case history di rilievo

All’evento del 30 novembre porteranno la loro esperienza aziende come Kuhne + Nagel e CNH nell’ambito delle soluzioni Pick to Light e Put to Light e il sistema R.T.L.S. (Real-Time Location System), il cui hardware è progettato internamente, così come lo sviluppo delle innovative soluzioni software riguardanti il Voice Recognition & Text to Speech, Realtà Aumentata (Put/Pick to Markers) e Devices indossabili.

Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic Spa afferma: “L’inserimento nel Gruppo di una società che realizza soluzioni software “su misura” rientra nella strategia di completamento dell’offerta di prodotti che Finlogic offre ai propri clienti.
Le soluzioni integrate offerte da Mobile Project connesse a qualsiasi sistema gestionale tramite l’utilizzo di terminali e reti wireless si integrano con le soluzioni di stampa e lettura offerte da Finlogic e rafforzano la nostra offerta rendendola unica sul mercato.
Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto e delle sinergie che potremo rafforzare con le altre società del Gruppo”.

La partecipazione all’evento è a numero chiuso e gratuita, per ulteriori informazioni e per la registrazione consultare il sito: http://www.finlogic.it/evento-mobile-project-soluzioni-per-logistica/

Altri articoli per Fiere ed Eventi

Ultimi articoli per Fiere ed Eventi

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula: XACUS e commerce ITA

14 dicembre 2018
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018
Eventi e Workshop
Evento Modula: l'automazione di un magazzino in un'azienda farmaceutica, biomedicale, cosmetica
11 dicembre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente