Finlogic e l'evento di logistica
Fiere ed Eventi

“Non camminare invano nel magazzino”: partecipa all’evento di logistica organizzato da Finlogic

26 novembre 2018
Quanto tempo impiegano i vostri operatori per trovare o posizionare le merci nel magazzino?
Quali difficoltà operative incontrano?
Quanto incidono gli errori umani in termini di tempo e costi?

Ognuno di voi darà una risposta diversa, ma una considerazione sarà uguale per tutti: possiamo migliorare.

Per dare una risposta concreta al “possiamo migliorare” Finlogic Spa, in collaborazione con la sua consociata Mobile Project, organizza una giornata di approfondimento sulle ultime soluzioni innovative per “non camminare più invano nel vostro magazzino”, il 30 Novembre, ore 9:00, presso la Scuola Logistica di Correggio (RE), che ha messo a disposizione la sua sede per ospitare questo evento all’insegna dell’innovazione logistica e dell’operatività di magazzino.

Saranno presentate nuove tecnologie evolute in ambito logistico e le relative potenzialità e opportunità che si possono ottenere, coinvolgendo i partecipanti in prima persona in una giornata all’insegna della concretezza, con simulazioni pratiche e case history di rilievo come Kuhne + Nagel e CNH su come ottimizzare il processo di movimentazione, ritrovamento e picking all’interno del magazzino.

La partecipazione all’evento è a numero chiuso e gratuita, per ulteriori informazioni e per la registrazione consultare il sito: http://www.finlogic.it/evento-mobile-project-soluzioni-per-logistica/


Chi è Mobile Project?


Azienda del settore Information Technology dove dinamicità, flessibilità ed innovazione tecnologica guidano da sempre la progettazione e lo sviluppo interno di Soluzioni Software, Hardware e di Servizi.
Seguendo questi principi e grazie all'esperienza pluriennale dei propri collaboratori, Mobile Project propone soluzioni innovative in ambito Logistico mirate all’ottimizzazione dei processi aziendali, dell’efficienza interna e alla riduzione di tempi, errori e costi.
Ne sono esempio le Soluzioni Pick to Light e Put to Light e il sistema R.T.L.S. (Real-Time Location System) il cui hardware è progettato internamente, così come lo sviluppo delle innovative soluzioni software riguardanti il Voice Recognition & Text to Speech, Realtà Aumentata (Put/Pick to Markers) e Devices indossabili, di cui si parlerà il 30 Novembre durante l’evento.


Chi è Finlogic Spa?


Produttore di etichette dal 2003, nel tempo ha perseguito una forte crescita diventando azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per identificazione automatica a 360°, come etichette neutre e stampate, stampanti a trasferimento termico o digitali a colori, lettori e dispositivi barcode, consumabili, software e molto altro.
Con la quotazione in Borsa sul mercato AIM di Milano, a giugno 2017, l’espansione è proseguita per linee esterne con 4 acquisizioni per maggioranza, tra le quali Mobile Project.
Ad oggi, Finlogic ha 2 stabilimenti di produzione con relativi uffici, uno ad Acquaviva delle Fonti (BA), uno a Bollate (MI), una sede commerciale a Roma, oltre le sedi delle relative consociate a Torino, Firenze e Monza Brianza.

Vuoi saperne di più? Iscrivi subito all’evento gratuito cliccando qui:
http://www.finlogic.it/evento-mobile-project-soluzioni-per-logistica/


Altri articoli per Fiere ed Eventi

Ultimi articoli per Fiere ed Eventi

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula: XACUS e commerce ITA

14 dicembre 2018
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018
Eventi e Workshop
Evento Modula: l'automazione di un magazzino in un'azienda farmaceutica, biomedicale, cosmetica
11 dicembre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente