Gep Informatica e l'impegno nel sociale
Fiere ed Eventi

Non solo software WMS, TMS e Transpologistica: l’impegno di Gep Informatica nel sociale

06 dicembre 2018
Giunta alla sua sesta edizione, la Partita della stella anche quest’anno si ripropone come occasione per “costruire ponti e non muri per una pace e una fratellanza tra i popoli in Terra Santa”.

Finalizzata alla raccolta fondi a favore della struttura ospedaliera pediatrica Caritas Baby Hospital e della casa di accoglienza Hogar Ninos de Dios di Betlemme, la Partita della stella è un torneo di calcetto a 4 squadre, realizzato con la partecipazione di calciatori e pallavolisti di serie A e B, tra cui Inzaghi, Boateng, Apolloni e Baldini.

Gep Informatica, azienda con sede a Correggio (Re) che dal 1987 progetta e realizza sistemi informativi aziendali e specializzata in software per i trasporti e in software per il magazzino, promuove questa iniziativa.

Da sempre attenta a tematiche legate al sociale, Gep Informatica sostiene la Partita della stella da ormai sei anni: organizzata dalle associazioni “Rock no War” e “Un ponte verso Betlemme”, la partita si svolgerà lunedì 10 dicembre al Palapanini di Modena.

Un fitto calendario di appuntamenti autunnali per l’azienda di Correggio, inaugurato a Fidenza all’interno dell’evento di logistica “Logisticamente Attenti”, proseguito con l’incontro dedicato ad e-commerce e innovazioni logistiche “Transpologistica 4.0” presso la Scuola Logistica di Correggio, e con la presentazione delle loro soluzioni a “Trace ID Food & Wine” di Milano e al “Global Summit” di Lazise.

Per saperne di più, visita il sito.

Altri articoli per Fiere ed Eventi

Ultimi articoli per Fiere ed Eventi

Video

Vedi tutti
Interviste

Com'è percepita la sicurezza gestita dal provider logistico?

17 maggio 2019
Eventi e Workshop
Evento Logisticamente Sicuri - Intervista a Paolo Doria - Bauli
23 aprile 2019
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente