Customer Experience nella logistica 4.0
Software e sistemi per il trasporto

Customer Experience in continua evoluzione grazie all'intelligenza artificiale

21 marzo 2019
La Customer Experience deve essere continuamente rinnovata per stare al passo con le novità del mondo digitale e tecnologico.
Quello che le imprese dovrebbero fare è aggiornare i servizi per i clienti, migliorandone la comunicazione e le relazioni.

Entra quindi in gioco l’intelligenza artificiale, con il Chatbot, sistema automatico che interagisce con il cliente in un linguaggio 100% naturale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Già da sette anni la società italiana Everywhere sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate per potenziare la Costumer Experience delle aziende.

L’Everymessage infatti è un sofwtare chatbot sempre disponibile, che fornisce ai clienti un’esperienza costante e consistente attraverso vari mezzi di comunicazione.
Già usato da un’importante multinazionale internazionale anche in territorio italiano, migliora la comunicazione con la clientela e ottimizza i costi e i tempi di risposta.

Il primo passo è stato appunto quello dei dialoghi con i clienti, per poi entrare in gioco anche nella fase di tracciamento, agevolando sia gli utenti, sia gli addetti ai lavori.
Everymessage non è più un semplice chatbot, ma un vero e proprio operatore virtuale.

Altri articoli per Software e sistemi per il trasporto

FM Logistics: software per i trasporti
Software e sistemi per il trasporto
imprese ortofrutticole
Software e sistemi per il trasporto
Mezzi pesanti
Software e sistemi per il trasporto
Gep Informatica entra nel 2019
Software e sistemi per il trasporto

Ultimi articoli per Trasporto

Trasporti nazionali e internazionali

Trasporti, l’Unione Europea mette la sesta

24 aprile 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Vignali trasporti, nasce il nuovo magazzino

19 aprile 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Bridgestone completa l’acquisizione di TomTom Telematics

07 aprile 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Il meglio di Italy Express, servizio di spedizione di GearBest

05 aprile 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Nuovo centro di distribuzione, FM Logistic guarda all’India

31 marzo 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Spedireadesso.com si associa a FEDESPEDI

27 marzo 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Cos’è la CMR e quali sono stati gli aggiornamenti dal 1956 ad oggi

26 marzo 2019
Servizi e accessori per il trasporto

AsstrA incrementa le spedizioni grazie ai veicoli specializzati

25 marzo 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Il Porto di Trieste guarda ad Est per rafforzare i collegamenti

23 marzo 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Logistica del food: Orsero conquista Fruttica in Francia

22 marzo 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Logistica marittima: novità per la Scuola Nazionale Trasporti

18 marzo 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Novità per le aziende logistiche: Bridgestone entra in ALIS

15 marzo 2019

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

Evento Logisticamente Sicuri - Intervista a Paolo Doria - Bauli

23 aprile 2019
Interviste
La transpologistica - Global Summit
01 dicembre 2017
Interviste
Qual è il sistema migliore nelle baie di carico?
15 aprile 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente