Logistic Cup 2018

Logistic Cup 2018: il match finale!

29 settembre 2018
Si è conclusa da pochi giorni Logistic Cup 2018, il primo torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori logistici in Italia e organizzato da World Capital, che per 3 date ha riempito i campi del centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano.

Dopo le prime due serate – 12 e 19 settembre – di puro divertimento, i principali player del settore logistico italiano si sono scontrati tra goal e sfide all’ultimo tiro.

La finale si è svolta mercoledì 26 settembre e ha visto scendere in campo 14 squadre coinvolte nel torneo.

I più grandi team logistici hanno regalato delle grintose performance targate BCUBE, CEVA Logistics, Brivio&Viganò, Multilogistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, CLO Milano, CD Group, Number 1 Logistics Group, GLS Italia, DHL Supply Chain, Sifte Berti, l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL – Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC Business School.

L’avvincente match finale ha visto protagonista il team Number 1 Logistics Group e la squadra di BCUBE.
Dopo i 90 minuti di gioco, a vincere la prima edizione del torneo con un 4-3 e a sollevare l’ambita coppa della Logistic Cup 2018, è stato il team di Number 1 Logistics Group.

Inoltre durante la serata sono stati premiati il capocannoniere, Unida di CLO Milano, e il miglior giocatore, Fanizzi di BCUBE.

La finale, colma di allegria e adrenalina, si è conclusa con una gustosa grigliata che ha unito tutte le duecento persone presenti, che hanno supportato i vari team con un grande tifo.


Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Jungheinrich - Centro Logistico Conad del Tirreno

08 novembre 2018
Dalle Aziende
Lithium-Ion Power from Jungheinrich
08 novembre 2018
Dalle Aziende
Come migliorare le performance di magazzino con Modula
05 novembre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente