Logistica interna con Imbal Line

Ecco la nuova linea di macchine per il confezionamento Imbal Line

23 aprile 2019
Comunicato stampa

Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging perfeziona la sua offerta con le nuove macchine per il confezionamento a marchio proprio.
Per garantire ai clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento, Imbal Line è oggi produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente all'end user, con il miglior rapporto prezzo /prestazioni.

Le macchine Imbal Line uniscono tutte le migliori e più richieste performance dei principali brand del mercato, progettate e assemblate in Italia con componenti europei e integrate con software di controllo e Quality Assurance realizzati nella sede di Imbal Line, a Calcinato (Brescia).
La nuova linea sarà presentata giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 11 nella sede rinnovata dell'azienda a Calcinato (BS).
Interverranno il Presidente di APIndustria Brescia Douglas Sivieri e i campioni del calcio Stefano Bonometti, Alex Pinardi e Franco Pancheri, quali testimonial dell'impegno sociale dell'azienda a sostegno dello sport giovanile.

"Assicuriamo sistemi sicuri e robusti - spiega il Titolare Giuseppe Boletti -, con componenti facili da reperire e un software di proprietà di Imbal Line per assicurare il corretto funzionamento e la continuità del servizio al cliente".
La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è distributore indipendente: fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d'aria; fardellatrici, etc., adatti a molteplici applicazioni nell'industria, dall'alimentare a quella cosmetica e tessile.

Di industria alimentare parleremo al workshop previsto per il 23 ottobre, "Logisticamente On Food". 


Numerosi e significativi i punti di forza di Imbal Line:

  • Assistenza pre e post vendita: l'azienda dà consulenza per identificare la migliore soluzione per il cliente e si occupa anche della installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi

  • Customizzazione: fornisce articoli su misura e personalizza i macchinari su specifiche esigenze, con qualità garantita dal punto di vista sia funzionale sia ambientale

  • Organizzazione: Imbal Line anche in caso di acquisti parcellizzati, rispetta sempre esigenze e tempi di consegna.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Com'è percepita la sicurezza gestita dal provider logistico?

17 maggio 2019
Interviste
Outsourcing logistico in sicurezza, cosa significa?
13 maggio 2019
Interviste
Quando conviene riparare anziché sostituire?
06 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente