Carrelli elevatori Crown

Crown apre una nuova sede a Milano

24 maggio 2019
Comunicato stampa

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, ha aperto ufficialmente il 16 maggio una nuova e più ampia sede a Cinisello Balsamo (Milano).
Con il trasloco nel nuovo edificio aziendale, il rinomato produttore di carrelli getta le basi per la sua costante crescita sul territorio.
Il complesso comprende un ampio spazio sia per gli uffici che per il magazzino, nonché un’officina e un’apposita area dedicata alla formazione per gli addetti al servizio di assistenza tecnica.

“Con una sede più ampia abbiamo dato una risposta al trend positivo delle vendite sul mercato italiano registrato negli ultimi anni e abbiamo quindi creato il presupposto fondamentale per il nostro costante sviluppo.
In questo modo possiamo continuare a offrire alla nostra clientela un servizio di assistenza commerciale e di manutenzione tecnica affidabile ed efficiente.
Inoltre, abbiamo più spazio per la nostra ampia gamma di prodotti.
Oltre ai carrelli elevatori per quasi tutti i tipi di impiego e settore, mettiamo a disposizione anche le più moderne tecnologie nell’ambito relativo alla gestione delle flotte e all’automatizzazione dei carrelli elevatori.
Offriamo inoltre assistenza ai nostri clienti per quanto riguarda le questioni relative al finanziamento e ai carrelli a noleggio e usati”, spiega Roberto De Gasperin, Direttore Generale di Crown Italia.

Presentata per la prima volta la nuova generazione di carrelli elevatori retrattili

Roberto De Gasperin ha mostrato un prodotto esclusivo all’avanguardia che verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo autunno: la nuova generazione di carrelli retrattili serie ESR di Crown con altezze di sollevamento fino a 13000 mm e capacità di carico fino a due tonnellate.
Inoltre, Crown ha reso accessibile il proprio ampio portafoglio di prodotti e soluzioni affidabili per lavorare in magazzino in maniera sicura, efficiente e con possibilità di collegamento in rete.
La gamma di prodotti di Crown comprende carrelli elevatori per diverse applicazioni: dal più piccolo transpallet manuale al più grande carrello elevatore trilaterale.


Soluzioni per la movimentazione di materiali da un unico fornitore

“Sempre più aziende scelgono un partner che sia in grado di offrire soluzioni per la movimentazione di materiali da un unico fornitore.
Per questo motivo lavoriamo costantemente per ampliare la nostra gamma di prodotti”, sostiene Roberto De Gasperin, per il quale la conseguente capacità di orientamento in base alle esigenze del cliente svolge un ruolo altrettanto importante: “in Italia siamo a fianco della nostra clientela e grazie alla nostra consolidata conoscenza dei mercati locali possiamo agire sul posto in maniera particolarmente mirata in base alle rispettive esigenze”.
La sede di Milano fa parte della rete di distribuzione e assistenza tecnica mondiale che comprende più di 500 sedi in oltre 80 Paesi.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Sicurezza dei dati: quali sono oggi i principali rischi per le aziende?

11 giugno 2019
Interviste
Come si relaziona Parmalat con i provider logistici?
31 maggio 2019
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente