Logistica di magazzino

GDO: MaxiDi rinnova la logistica a Vercelli affidandosi a ManHandWork

12 agosto 2019
Comunicato stampa

MaxiDi SRL, Gruppo commerciale italiano che gestisce le insegne commerciali Famila, A&O, Dpiù, C+C e Galassia, ha di recente rinnovato il suo impianto logistico, scegliendo di affidarsi al gruppo torinese ManHandWork per la gestione del suo centro di distribuzione di Vercelli, uno dei magazzini più importanti del Gruppo in Italia.
Si tratta di una svolta importante nella gestione della logistica di un Gruppo portante della GDO in Italia, che si affida a un'azienda che punta moltissimo sulla trasparenza e sulla corretta gestione dei rapporti di lavoro e con i dipendenti.

Nei circa 33mila metri quadrati del magazzino vercellese, ManHandWork gestirà la movimentazione dei quasi 26 milioni di colli all'anno tra freschi, grocery, ortofrutta e no food, diretti in tutti i punti vendita del Gruppo nell'area del Nord Ovest.

Di food, catena distributiva e agroalimentare parleremo al convegno "Logisticamente on Food" di venerdì 23 ottobre. 

“Questa è un'acquisizione che accogliamo con grandi aspettative – dichiara Marco Covarelli, Amministratore Unico di ManHandWork – perché ci permette di aprirci al settore della GDO, dove speriamo di portare i nostri valori fondanti, in primis la trasparenza e l'importanza delle competenze”. Proprio puntando su una maggiore valorizzazione delle competenze e su gestione ottimizzata del magazzino, ManHandWork, in accordo con il committente, ha un ambizioso piano di miglioramento del lavoro sull'impianto di Vercelli.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

Evento Logisticamente OUT - 14 giugno 2019

25 giugno 2019
Interviste
Sicurezza dei dati: quali sono oggi i principali rischi per le aziende?
11 giugno 2019
Interviste
Come si relaziona Parmalat con i provider logistici?
31 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente