Lettore codice a barre

Terminali codici a barre ricondizionati: Sparcod riscrive il concetto di mobilità

15 maggio 2020
(Comunicato stampa)

Sparcod
è orientata alla vendita e all'acquisto di dispositivi per la cattura dati e prodotti nell'area del BARCODE, RTLS, IoT, AR, WiFi, RFID, più in generale nel mondo dell'AIDC (Automatic Identification Data Communication).

Aiuta le imprese a migliorare i processi logistici e produttivi cogliendo tutti i vantaggi offerti dalle vecchie tecnologie Barcode già in uso (ricondizionate) a quelle di ultima generazione.

L’obiettivo di Sparcod è fornire soluzioni altamente innovative integrate e servizi per la raccolta dati tramite dispositivi come terminali portatili, lettori e stampanti di codici a barre, nei settori della Distribuzione, del Retail, dell’Industria, del Trasporto e della Logistica di magazzino.

L’azienda è strutturata per assistere i clienti nell’installazione ed assistenza di apparecchiature per la trasmissione dei dati, sia batch (in tempo differito) che in radiofrequenza, all’interno della Sede, del punto di vendita, nel magazzino, nel piazzale di un interporto sul campo nelle applicazioni remote (GPRS).

Efficienza e sostenibilità sono il fil rouge dell’innovativo progetto (Premium Partner Zebra Refurbished) che ha lo scopo di ridisegnare le dinamiche del settore logistico, di cui Sparcod è leader nell’ambito dei terminali codici a barre ricondizionati da oltre 20 anni.

Vuoi continuare a utilizzare le tecnologie già in uso nella tua azienda? Ecco come fare


L’esperienza maturata le consente di formulare proposte evolute, con le più moderne attrezzature, stato dell’arte del mercato AID, ma anche nel fornire i prodotti e tecnologie già in uso presso le aziende con una proposta ricca di prodotti usati della tecnologia precedente perfettamente funzionati e garantiti.
Non meno importante per Sparcod è aiutare i clienti a traghettare gradualmente dalle vecchie tecnologie alle nuove fornendo l’assistenza a 360 gradi sia sul vecchio sistema sia sul nuovo.

Le soluzioni aziendali propongono le migliori tecnologie presenti oggi sul mercato come Zebra-Motorola-Symbol-Psion di cui è partner specialist nel MDC da oltre un decennio.

SparLAB, il laboratorio centralizzato per i servizi di riparazione della Sparcod Srl, grazie al proprio personale specializzato ed esperto e attraverso il proprio network, è in grado di offrire programmi di servizio tradizionali standard e/o completamente personalizzati, tra cui scegliere.

Per saperne di più visita www.sparcod.it

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Dalle Aziende
Piattaforma Modula Cloud
08 aprile 2020
Dalle Aziende
Rire Hite presenta il sistema di avviso del traffico SAFE T SIGNAL
02 marzo 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente