Chi siamo

LOGISTICAmente.it è una rivista gratuita online di informazione e comunicazione sulla logistica, i trasporti e il supply chain management, dedicata a manager e responsabili della logistica di aziende manifatturiere o fornitrici di servizi logistici, ai docenti, agli studenti, e più in generale a tutti coloro che si occupano o desiderano occuparsi di logistica.

I lettori potranno trovare informazioni ed approfondimenti nelle sezioni tematiche di Logisticamente.it, oppure direttamente nella propria casella di posta elettronica, iscrivendosi alle newsletter gratuite sulla logistica.

L'obiettivo di chi ha pensato la rivista online LOGISTICAmente.it è da un lato quello di trasferire cultura, know how ed esperienza specifica; dall'altro quello di creare un punto di incontro che coinvolga e possa offrire informazioni sulla logistica e interessanti spunti di riflessione.

Anche per questo motivo, abbiamo ampliato l'offerta di servizi organizzando corsi brevi di formazione logistica, allo scopo di fornire gli strumenti per analizzare ed eventualmente innovare l'organizzazione logistica aziendale.

LOGISTICAmente.it è una testata giornalistica online registrata al Servizio stampa del Tribunale di Parma, autorizzazione n. 13/2005 del 26/07/2005.

Direttore responsabile: Paolo Azzali
Responsabile di redazione: Annachiara Cagnazzo




LOGISTICAmente.it è prodotto e gestito da:

Logisticamente S.r.l.
Piazza Badalocchio, 9/b
43126 Parma, PR

Tel 0521 944250
Fax 0521 943033
servizi@logisticamente.it

Copyright by Logisticamente 2019




Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

BITO - Il configuratore 3D per contenitori in plastica è adesso online

04 marzo 2019
Dalle Aziende
Modula - Manifatture Del Nord IT
24 gennaio 2019
Dalle Aziende
BITO - U-Turn Stack & Nest Container
17 gennaio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su Twitter

@logisticamente