Spesa online
Trend

Spesa a domicilio: Pam lancia il servizio a Milano

10 gennaio 2020
Anche Pam Panorama entra nella consegna della spesa a domicilio.
Un servizio attivo per i clienti di Milano, ultra rapido e sostenibile, con consegna entro due ore dall’ordine tramite un veicolo elettrico.

Sul sito Pamacasa.it sono disponibili oltre 7.000 prodotti, anche freschi come frutta e verdura, o surgelati, oltre ai classici pasta, caffè, pannolini, prodotti per l’infanzia, articoli per la cura della persona.
Il servizio, svolto grazie al supporto del partner ReStore, è attivo sette giorni su sette in alcune aree selezionate del capoluogo lombardo.

La consegna è gratuita per ordini superiori a 70 euro, mentre con il primo ordine di almeno 50 euro si otterrà uno sconto di dieci euro.

“Crediamo molto nel connubio tra tradizione ed innovazione e questo a conferma della visione rivolta al futuro della nostra insegna, da sempre attenta ad offrire prodotti di qualità, servizi e soluzioni volte a migliorare la qualità della vita dei consumatori e sempre al passo con i tempi”, ha dichiarato Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama.

“Siamo molto contenti che la scelta di Pam sia ricaduta su ReStore per un progetto così importante e composito, che prevede la collaborazione su molteplici fronti: la realizzazione della piattaforma, la gestione delle attività di picking e delivery e la monetizzazione degli spazi pubblicitari del sito attraverso la nostra concessionaria ReStore Media”, ha spiegato Barbara Labate, amministratore delegato di ReStore.

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Piattaforma Modula Cloud

08 aprile 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su Twitter

@logisticamente