Servizio di consegna Deliveroo
Trend

Deliveroo: il servizio di consegna raggiungerà 240 città entro giugno

22 gennaio 2020
Agli italiani piace ordinare il cibo online e Deliveroo, il servizio di consegna a domicilio si trova sempre di più in tendenza, pronto a soddisfare le voglie dei consumatori.

Così Deliveroo cavalca la tendenza e continua ad espandersi, aumentando di oltre il 55% il numero di città coperte dal servizio nei primi sei mesi del 2020.

Entro la metà di giugno, infatti, Deliveroo arriverà in 90 nuove città, facendo salire la capillarità del servizio sul territorio per un totale di 240 comuni.

Prosegue, inoltre, la partnership con McDonald’s, estendendo il McDelivery che arriverà a Campi Bisenzio (via Barberinese), Montemurlo (via G. Di Vittorio angolo Via Montalese), e Pisa (via Gargalone) in Toscana; a Forlì e Ravenna in Emilia Romagna (rispettivamente al centro commerciale Puntadiferro e in Piazza Luigi Carlo Farini); a Vicenza (centro commerciale Palladio), Albignasego (via Verga), Marghera (via Arduino) e Mestre (centro commerciale Auchan in via Pionara e centro commerciale Porte di Mestre in via Tosatto) in Veneto; a Torino al centro commerciale Le Gru.

Il servizio sarà esteso anche ai McDonald’s di via Marsala e Tiburtina a Roma, e infine in Lombardia sarà possibile ordinare anche dai Mc di Bergamo (centro commerciale Le due Torri), Brescia (via Einaudi), Curno (centro commerciale Curno), Nembro (via Monsignor Aldo Nicoli) e Seriate (centro commerciale Alle Valli).

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rire Hite presenta il sistema di avviso del traffico SAFE T SIGNAL

02 marzo 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su Twitter

@logisticamente