koenigsegg

Gestione del magazzino e logistica: Koenigsegg sceglie Weland Solutions

25 febbraio 2020
(Comunicato stampa)

La casa automobilistica Koenigsegg è conosciuta in tutto il mondo per le sue auto iconiche ed esclusive ed essendo un’azienda in continua crescita necessitava di ulteriore soluzione di gestione e stoccaggio del magazzino.

Koenigsegg ha deciso di lavorare con Weland Solutions perché conosceva la capacità dell’azienda di
personalizzare i propri prodotti in base alle esigenze specifiche dei clienti. È stata creata una soluzione in cui due magazzini verticali sono stati collegati per lavorare insieme. Il tutto è stato personalizzato e collegato grazie al software.

«L’auto più veloce del mondo è progettata e prodotta in Svezia, così come il magazzino verticale più veloce al mondo. Il nostro obiettivo è continuare a crescere con Koenigsegg e, parallelamente, di continuare ad adattare le nostre soluzioni in base alle loro esigenze specifiche», spiega Björn Karlsson, CEO di Weland Solutions.

Weland Solutions offre sempre prodotti a lunga sostenibilità.

L’azienda si assume inoltre completa responsabilità delle proprie macchine, nuove e ricondizionate. Si occupa della soluzione in modo completo, includendo trasferimento, installazione, avvio e formazione per i dipendenti coinvolti. Dal punto di vista del cliente, i prodotti ricondizionati rappresentano anche una scelta economicamente molto conveniente.

Tutti questi motivi sono stati determinanti per Koenigsegg nello scegliere Weland Solutions come fornitore di magazzini verticali. Weland Solutions ha investito in due magazzini Compact Twin 2440 ricondizionati e modificati su misura, che si sono rivelati estremamente efficaci.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Dalle Aziende
Piattaforma Modula Cloud
08 aprile 2020
Dalle Aziende
Rire Hite presenta il sistema di avviso del traffico SAFE T SIGNAL
02 marzo 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente